Come Prepararsi al Volo in Mongolfiera

Come Prepararsi al volo in Mongolfiera

Checklist prima del giro in mongolfiera

Un giro nei cieli in una mongolfiera è un'esperienza esaltante, ma molti passeggeri si chiedono quali preparazioni pre-volo dovrebbero fare. Per aiutarvi a prepararvi e assicurarvi di avere il tempo più piacevole possibile, abbiamo compilato una comoda lista da utilizzare.

Quando decidi cosa indossare durante la tua avventura, opta sempre per l’abbigliamento più comodo. Anche se è comprensibile che tu voglia apparire al meglio quando verranno sicuramente scattate delle fotografie, scegliere un abbigliamento che ti faccia sentire rilassato e comodo, aumenterà il tuo divertimento.

Il tempo può essere imprevedibile, detto questo in quota non fa mai più freddo rispetto a terra. Segui le stagioni quindi porta con te guanti, sciarpe o uno strato extra per assicurarti di essere preparato in inverno.

Quando si naviga in alto durante le giornate più calde, dovresti indossare una protezione solare per salvaguardare la tua pelle e considerare di portare un cappello e sopratutto una bottiglietta di acqua.

Parte dell’emozione di andare in mongolfiera è non sapere mai dove atterrerai fino al momento di scendere. Le mongolfiere spesso atterrano in campi e i viaggiatori potrebbero dover fare una breve passeggiata per raggiungere il luogo in cui il mezzo di trasporto per il ritorno ti aspetta. Con questo in mente, vale la pena scegliere calzature piatte che siano comode per stare in piedi durante il volo, ma in grado di affrontare il terreno rurale quando necessario.

Salire nei cieli in mongolfiera per ammirare i panorami non capita tutti i giorni, quindi vorrai registrare il tuo viaggio per condividerlo con la famiglia e gli amici. Ricordai di portare lo smartphone o una fotocamera o videocamera ma se vuoi godere di panorami ancora più ipnotizzanti, perché non mettere in valigia un binocolo?

La nostra compagnia di mongolfiere con cui volerai ti farà conoscere il tuo sito di partenza dedicato per ogni volo, quindi assicurati di sapere come arrivarci con molto tempo a disposizione. Non vorrete essere in ritardo per i preparativi e la spiegazione!

L’alba si sà, è un momento magico! In mongolfiera diventa irripetibile anche se il luogo del volo rimane lo stesso. Assicurati di riposare bene la notte prima in modo da poter apprezzare appieno la tua incredibile esperienza.

Che tu stia volando di mattina presto o al fresco della sera, puoi fermare i brontolii del pancino in volo facendo uno spuntino leggero prima del viaggio.

Hai ancora qualche domanda? Siamo qui per te!
Apri la Chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?