
Volare in Mongolfiera sulle Alpi
Volo in Mongolfiera in Trentino Alto Adige
I voli vengono organizzati a Dobbiaco in Val Pusteria durante il periodo invernale (mese di Gennaio e Febbraio). La valle, la città e i dintorni sono coperti dalla neve e il panorama sembra davvero essere incantato. Dall’alto avrai una visuale su tutto il territorio circostante. Dalle piste da sci, boschi, al Lago di Dobbiaco con le sue sfumature color smeraldo. Inoltre il Parco Naturale delle Tre Cime di Lavaredo e il Parco Naturale di Fanes-Senes-Braies.
Come funziona?
Durata e Programma
L'esperienza in mongolfiera ha una durata complessiva di 2 ore di cui 1 ora circa in volo. In base alle correnti potrà variare la distanza percorsa. L'età minima per partecipare è dagli 8 anni in su.
Preparazione e Decollo
Nella zona di decollo troverai il nostro team pronto ad accoglierti per il check-in. Dopo il briefing pre-volo, potrai assistere alla fase di gonfiaggio del pallone e conoscere tutti i dettagli tecnici.
Volo e Atterraggio
Una volta che il pallone sarà in posizione verticale, si procederà all'imbarco. All'atterraggio, il nostro di supporto sarà pronto ad accogliervi e riaccompagnarvi al punto di partenza.







Quanto costa?
Tutti i biglietti sono a data aperta, possono essere utilizzati per fare un regalo, con possibilità di prenotare il volo fino 18 mesi dalla data di acquisto.
Da dove si parte e quando
ritrovo alla mattina all'ingresso principale di Dobbiaco (BZ).
Recensioni dei passeggeri


